Allenamento di potenza

Allenamento di forza a casa. Preparazione.

Se vuoi cambiare l’aspetto del tuo corpo, non puoi fare a meno dell’allenamento della forza. Ma come iniziare se non l’hai mai fatto prima? Quali esercizi sono accessibili ai principianti, ma garantiscono risultati nel minor tempo possibile? Un’opzione per prepararsi rapidamente a casa è provare la Finasteride, ti aiuterà a trasformarti in una macchina in poco tempo, per leggere di più sul farmaco, vai su https://itsteroids.it/categorie/oral-anabolic-steroids/finasteride/

Un inizio di successo – una mentalità psicologica

L’errore principale che fanno i principianti è che vogliono risultati immediati. Molti uomini vogliono solo che i loro muscoli diventino più forti entro poche settimane dall’inizio. Le donne sognano di avere una pelle soda, glutei curati e addominali piatti, e lo ottengono senza risparmiare sforzi e tempo.

“Ma nel frattempo, allenarsi con i pesi non deve essere difficile. Anche i semplici esercizi sono efficaci”, dice l’istruttrice di fitness certificata Gina Harney. – Tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare è un paio di manubri. Se non li avete a portata di mano, potete usare materiali a portata di mano. Ho usato lattine di purea di zucca, sacchetti di riso e bottiglie piene d’acqua.

Trovare i propri manubri.
Trovare i propri manubri.

La scelta giusta: trovare i manubri giusti.

Ci sono due tipi di manubri: manubri pieghevoli e manubri non pieghevoli. I primi sono ideali per sollevare manubri che non vogliono fermarsi e tendono a sollevare sempre di più. Sono disponibili in set di bilancieri e manubri. Il loro grande vantaggio è che ogni set può essere pesato indipendentemente.

I manubri fissi sono venduti con un peso fisso, e se volete aumentare il carico, avrete bisogno di una nuova attrezzatura.

A proposito!
I manubri in neoprene per il fitness si possono trovare nei negozi di sport. Hanno un prezzo ragionevole e stanno comodamente in mano. Tuttavia, gli allenatori di fitness dicono che sono adatti solo per l’allenamento della forza leggera e gli esercizi aerobici, perché il loro peso è minimo – 1-3 kg. Ma questo dovrebbe essere sufficiente per un principiante!

Precauzioni

Prima di iniziare a fare esercizio, parlate con il vostro medico”, dice l’istruttrice di fitness Gina Harney. Uno specialista valuterà il tuo stato di salute e ti consiglierà gli allenamenti minimi e massimi. Questo approccio vi aiuterà ad evitare lesioni accidentali e malattie involontarie.